Group: Founder Posts: 21683 Location: provincia di Roma
Status:
le porte ti saranno spalancate Mr Wallace..
ho abilitato anche <k@rl> mi ha chiesto di essere sbloccata tramite msn
Edited by *M@rço* - 29/3/2007, 19:17
CITAZIONE
"Un angelo passa correndo Traversa la luce improvvisa Traversa la stanza Uno spettro ci precede Un'ombra ci segue E ad ogni nostra fermata Cadiamo" (Jim Morrison)
Group: Founder Posts: 21683 Location: provincia di Roma
Status:
si certo
CITAZIONE
"Un angelo passa correndo Traversa la luce improvvisa Traversa la stanza Uno spettro ci precede Un'ombra ci segue E ad ogni nostra fermata Cadiamo" (Jim Morrison)
Group: Member Posts: 110 Location: PaRaDiSe CiTy, WhErE tHe GrAsS iS gReEn AnD tHe GiRlS aRe PrEtTy
Status:
io mi sono presentato qui...--->http://rocklegend.forumfree.net/?t=32686837<---.dunque credo di poter essere abilitato...vero?
Io non sono Interista .Se anche tu,come me,ogni giorno ringrazi Dio per non averti fatto interista....copia e incolla questa frase nella tua firma
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma